IN ORATORIO LE FINALI REGIONALI CNOS SPORT

Più di 400 ragazzi provenienti da ogni angolo della Puglia nella giornata di domenica 14 maggio hanno preso parte alle Finali Regionali Cnos Sport che si sono tenute presso l’oratorio salesiano di Santeramo.

Allegria e duplice finalità

Accomunati dalla passione per lo sport e dall’amore per don Bosco, i giovani atleti hanno affrontato le diverse gare dell’intensa giornata sportiva. Andria, Bari, Cerignola, Molfetta, Brindisi, Lecce, Manduria, Taranto e ovviamente Santeramo, gli oratori da cui sono partiti di buon mattino i ragazzi.

“La spensieratezza e l’allegria sul viso di questi bambini – commenta don Gianpaolo Roma, incaricato dell’oratorio di Santeramo – ha ampiamente ripagato le fatiche compiute per mettere su questa grande manifestazione e accogliere al meglio i nostri ospiti”.

Il Cnos Sport persegue una duplice finalità: coordinare la pastorale dello sport che si svolge nelle opere salesiane e promuovere il valore educativo dello sport. Si colloca a supporto degli itinerari formativi nello sport ed attraverso lo sport.

Condividi sui tuoi profili

Articoli recenti