Corsa dei Santi 2011, IV edizione

Giunta alla sua IV edizione, la Corsa dei Santi è ormai un appuntamento conosciuto e atteso, indicato nei calendari sportivi e pastorali, apprezzato per la sua attenzione alle urgenze del tempo e per la capacità di aggregare e far incontrare atleti e famiglie.

CNOS SPORT, TGS e CGS collaborano con la Corsa dei Santi per offrire ai gruppi provenienti dagli oratori e dalle scuole salesiane accoglienza, supporto logistico nella sistemazione per il vitto e l’alloggio e iniziative culturali e turistiche. Per informazioni e adesioni puoi scrivere a segreteria@salesianiperlosport.org.

Quest’anno la manifestazione prenderà avvio nei giorni 29-30-31 ottobre e si concluderà martedì 1 novembre con la Santa Messa nella Basilica di San Pietro alle ore 8.30, la partenza della corsa alle 10 e l’Angelus del Papa alle 12 in Piazza San Pietro.

La “Corsa dei Santi” è un evento promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo onlus. L’edizione 2011 sostiene il progetto benefico EMERGENZA SOMALIA: nei campi profughi del Corno d’Africa la fame e la sete uccidono migliaia di persone. Per questo ti invitiamo a correre con noi per vincere l’indifferenza!

Se vuoi, dona adesso per l’Emergenza Somalia:
Conto corrente Postale N. 36885028
intestato alla Fondazione Don Bosco nel Mondo
IBAN IT20 P030 6905 0640 0000 3263 199

Condividi sui tuoi profili

Articoli recenti