33° Su & Zo per i ponti: 11.000 mila partecipanti!

Si è svolta Domenica 10 Aprile l’edizione 2011 de la “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, marcia non competitiva rivolta a tutti: giovani e meno giovani, famiglie, scolaresche.

Come ogni anno, anche quest’anno il TGS Eurogroup ha organizzato l’evento e riscosso una grande partecipazione. Ora gli organizzatori ringraziano tutti gli 11.000 partecipanti!

I progetti legati alla Su & Zo

“Ringraziamo di cuore ognuno di voi perché con la vostra preziosa presenza avete dato una mano a dare visibilità e a sostenere tutte le iniziative sostenute quest’anno dalla Su e Zo“. La corsa era infatti abbinata quest’anno a tre progetti: la campagna di sensibilizzazione del CNOS Sport La partita educativa; la campagna di solidarietà Run4Parkinson di Parkinsoniani Associati; e infine il grande progetto di beneficenza voluto da Hard Rock Cafe e Su e Zo per i Ponti Un ponte di solidarietà tra Venezia e la Moldavia per il quale si è registato il “tutto esaurito” al Concerto di beneficenza di Ty Leblanc & Venice Soul Band, sabato sera, e sono state raccolte generose donazioni in Piazza San Marco la mattina di domenica.

Il TGS ha accolto i partecipanti realizzando una magnifica giornata all’insegna dell’amicizia, dello sport e della solidarietà. Due i percorsi non competitivi allestiti nella splendida cornice lagunare creati in funzione di piccoli, medi e grandi corridori.

La “Su e Zo per i Ponti” è stata promossa dalle Associazioni: TGS Eurogroup – A.Ge.S.C.. (Associazione Genitori Scuole Cattoliche) – C.T.G. (Centro Turistico Giovanile) – Ex Allievi Don Bosco – FISM (Federazione Italiana Scuole Materne) – NOI Associazione – F.I.A.S.P. (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti) – con il Patrocinio di Regione Veneto, Provincia di Venezia, Comune di Venezia, Autorità Portuale di Venezia e Ufficio Scolastico Regionale del Veneto – in collaborazione con Assessorato allo Sport e Assessorato al Turismo del Comune di Venezia.

Condividi sui tuoi profili

Articoli recenti