Sport come festa, solidarietà e divertimento

brescia atleti 2011E dopo il calendario la serata benefica, le partite in squadre miste e la festa. Lunedì 19 dicembre alle 20.30 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia si è svolto un evento bello e coinvolgente con minitornei di calcetto, pallavolo, basket e pallamano.

Le squadre erano miste, maschi e femmine, e composte da cinque atleti in rappresentanza delle 13 società che hanno partecipato alla realizzazione del calendario.
Il parquet del Pala San Filippo è stato diviso in quattro aree dove si sono svolte le partite a rotazione. Ad arbitrare sono stati i presidenti delle società che hanno partecipato.

Il tutto si è realizzato grazie alla partecipazione dei capitani delle più importanti squadre della provincia di Brescia: Associazione nuotatori Brescia, Atlantide Pallavolo, Basket Brescia Leonessa, Bengals Brescia, Brescia Calcio, Brescia Calcio Femminile, Feralpi Salò, Montichiari Calcio, Pallamano Leno, Pallamano Leonessa, Promoball Vbf Flero, Rugby Brescia e Rugby Calvisano.

Il calendario raccoglie le giocatrici e i giocatori che per l'occasione si sono messi in gioco indossando maglie e completi di altre squadre e discipline. I fondi raccolti verranno devoluti ad associazioni di volontariato che operano sul territorio bresciano scelte dagli stessi giocatori.
I calendari saranno a disposizione di tutti quelli che vogliono sostenere l'iniziativa con un'offerta libera. Partners della realizzazione l'Assessorato allo sport della Provincia di Brescia, l'Ufficio Oratori della Diocesi di Brescia e il Centro Sportivo San Filippo.

Per l'acquisto dei calendari contattare il 331 6448208.

 

banner oratorio sport

donazioni cnos sport

pes gioca con noi banner

banner animat sport

banner pes

banner centro golf

banner chiesa sport

banner pastorale sport

manifesto testata